Buona la prima!
Sabato 30 settembre si è svolta l’edizione N. 1 dell’evento “Olimpiadi a Cembra”, evento finalizzato alla promozione dello sport e benessere a favore di bambini e famiglie di Cembra e dintorni.
Un successo di partecipazione e organizzazione. Più di 250 famiglie hanno aderito all’iniziativa, apprezzando le proposte di sport e movimento messe in campo dalle varie associazioni sportive del luogo, sotto la regia di Flic Flac Valle di Cembra.
La presenza dei professionisti della salute dott. Giorgio Martini e dott. Martino Pojer ha elevato ulteriormente il valore della manifestazione.
Grazie al finanziamento del Piano Giovani di Zona della Valle di Cembra è stato possibile unire le forze e organizzare un pomeriggio denso di contenuti, emozioni e relazioni.
La “ciliegina sulla torta” è stata la “partita del cuore”, che ha visto affrontarsi in un mini-match di una rappresentativa del Val di Cembra Calcio e i ragazzi “speciali” dell’USD Lizzana Special Team. Perché tutti, in fin dei conti, hanno diritto a provare il “Vero Sport”, quello che più ci piace, nel rispetto delle specialità e abilità di tutti. Nessuno escluso!